NUOVE REGOLE DI LICENZA PER TEAM NELLA STAGIONE XI DELLA PRO LEAGUE
- Team Odyssey R6
- 31 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 dic 2019
Con la costante evoluzione della competitiva Rainbow Six: Siege community e la sua scena professionale, è tempo di cambiamenti importanti per garantire un futuro stabile e luminoso alla Pro League. A partire dall'inizio della stagione XI, nuove regole di licenza sono state aggiunte al regolamento ufficiale.
Da ora in poi, le organizzazioni che partecipano alla Rainbow Six Pro League possono ricevere una licenza valida fino alla fine di una stagione. Solo un'entità legale approvata (o il team stesso, come in precedenza, nel caso di elenchi senza organizzazioni) può essere un titolare di licenza approvato. Un'entità può acquisire una sola licenza, che impedisce alle organizzazioni di possedere più squadre sia nella Pro League che nella Challenger League, indipendentemente dalla regione. Questo cambiamento è progettato per migliorare la comunicazione tra tutte le parti, evitando il cosiddetto "bracconaggio", oltre a garantire che le organizzazioni siano pienamente impegnate nel loro coinvolgimento nella comunità competitiva di Rainbow Six: Siege.
Le squadre devono ancora mantenere la maggioranza dei loro turni per continuare a partecipare al campionato. Queste nuove regole di licenza sono una risposta al nuovo, esigente panorama della comunità professionale. Con i cambiamenti più recenti, miriamo a creare un ambiente più stabile e sicuro per le organizzazioni e ci aspettiamo anche che supportino completamente i loro elenchi. Significa anche mantenere le organizzazioni e i team a standard più elevati.
Per ulteriori dettagli, fare riferimento all'articolo 2.10 e ai suoi punti secondari, nonché a tutti gli altri articoli interessati dalle nuove regole di licenza. Il regolamento è disponibile qui .

Commenti